martedì 18 gennaio 2011

Dior Travel Studio


Sono una grande amante delle palette, e ne possiedo molte, piccole e grandi, di varie marche economiche e non. Mi piacciono per la loro praticità perché racchiudono tutti i prodotti che servono per il make up in pratiche confezioni, anche se a dire il vero quando parto anche solo per due giorni nella mia valigia ci sono più trucchi che vestiti..
Questa, la Travel Studio di Cristian Dior, mi è stata regalata da mie due care colleghe al rientro di un loro viaggio, acquistata all’aeroporto di Parigi.
Intanto, è una trousse piuttosto completa, ci sono infatti
8 ombretti, una cipria, un fard rosato, 2 gloss, matita nera e blu, una matita per le labbra, mascara e applicatori, ha anche un pratico specchio dove potete vedere tutto il viso senza difficoltà. La qualità dei prodotti Dior, anche se non di tutti, è ottima, gli ombretti  durano moltissimo tempo dopo l'applicazione, basta poco prodotto per avere gli occhi truccati intensamente, anche il mascara, Diorshow unlimited, mi ha favorevolmente colpita. Insomma, se volete truccarvi in maniera completa la trousse ve lo permette per davvero, anche se devo essere sincera, si tratterebbe comunque di un make-up completo d'emergenza, perchè io ad esempio preferisco di gran lunga il fondotinta minerale, che ha bisogno del kabuki, e inoltre nella trousse non c'è il correttore. Insomma, si può utilizzare tutto il cofanetto per darsi ritocchi in giro oppure può essere usato anche per truccarsi interamente aggiungendo nel beauty fondotinta, correttore e magari rossetto.
Veniamo ai contro: innanzitutto la confezione anche se è da viaggio credo non sia abbastanza resistente, mi da l’impressione di essere molto fragile, inoltre i colori della trousse sono più adatti secondo me per una persona dalla carnagione chiara.Per concludere direi che è una trousse di ottima qualità e che va bene per i viaggi, ma ha un prezzo veramente alto (70-80 €).
In giro si trovano palette molto più complete e molto più economiche.
4158503546068395