venerdì 20 maggio 2011

Labbre alla Parietti

Qualche mese fa mi è stato regalato questo lip gloss, ma solo ora mi sono decisa a provarlo (in genere uso il rossetto, preferisco i gloss in estate).




 Questo gloss è il  "Lip Maximizer" di Dior, la confezione in cartoncino è preziosa, specchiata e iridescente. La confezione del prodotto è la classica, il tappo color argento con pennellino incorporato che permette di passare il gloss sulle labbra in maniera uniforme, contiene 6 ml di prodotto. Credo costi 18/20 €.
Esiste solo questo in un colore leggermente rosato che in realtà è assolutamente trasparente e molto brillante una volta applicato sulle labbra.
Il biglietto inserito nella confezione definisce questo prodotto "L' accessorio di bellezza indispensabile per labbra carnose firmate Dior". Mette poi in evidenza l'ottimo effetto volume, la sensazione di freschezza e la possibilità di veder trasformate le proprie labbra in soli 15 giorni! La formula del prodotto contiene collagene che rimpolpa le labbra all'istante e il prodotto appena applicato pizzica leggermente, è un pizzicore fresco che non provoca un bruciore fastidioso (pizzica perché contiene estratto di peperoncino). Non credo certo che 15 o 30 giorni di prodotto facciano il miracolo di rendere le labbra più gonfie.. il gloss rende sicuramente più turgide le labbra ma l'effetto dura solo il tempo deel'applicazione. La tenuta è soddisfacente, non è vischioso e l'odore è gradevole. Ci sono però due note negative, la prima è che contiene Paraffinum liquidum, quindi non è certo ecobio, la seconda è che manca il marchio "no cruedelty" segno che anche questo prodotto probabilmente è stato testato su animali..ahimè.
4158503546068395