mercoledì 15 giugno 2011

Favoloso Mac

Fra qualche giorno dovrò partecipare ad una cerimonia di sera e indosserò un abito lungo blu, così sono andata alla ricerca del make up perfetto e dove potevo trovarlo se non da Mac!
Innanzitutto volevo un ombretto blu e poi visto che gli accessori sono color argento volevo un pigmento dello stesso colore.
Ecco cosa ho preso!


 Innanzitutto ho voluto provare la famosa matita Indigo che dovrebbe tirar fuori il verde degli occhi 
€ 14.00

 Come ombretto blu la commessa mi ha proposto questo fantastico ombretto cotto minerale duo, Sea e Sky
€ 20.00  

 Visto che volevo comunque provare un blu la commessa mi ha dato un campioncino di pigmento blu matte della collezione wonder woman

Di argento singolo non avevano nessun pigmento così ho optato per il crushed metallic pigment della collezione Surf baby, del colore The Ocean, un oro, un argento, un verde acqua e un blu verde con molti riflessi.
I quattro pigmenti insieme hanno un quantitativo di 12g cioè 3g ciascuno per un prezzo di 39€.
I pigmenti normali hanno un quantitativo di 4.5g e costano 22€ e quindi è stato più conveniene prendere il set.






 Per finire il look, visto che il trucco occhi sarà molto intenso ho optato per labbra chiare con il rossetto matte Please me.

che dire i prezzi dei trucchi Mac sono senz'altro altissimi ma non hanno paragoni!
4158503546068395