martedì 14 giugno 2011

You rock e non solo

Oggi ho trovato la nuova collezione di Essence You Rock vicino casa, e pur avendo già preso tutto ho voluto fare scorta delle cose che più mi sono piaciute come la penna rossetto a lunga durata e la base occhi.


Questo è tutto il bottino:

 C'era ancora lo stand a 0.99 cent così ho preso i cerotti per i punti neri e la maschera termica


 tre lipgloss longlasting, 03 candy bar,04 trendsetter (doppione) e 06 berry me


della linea sun club il duo bronzing blush brunettes 02 good night darling e il nuovo allover shimmer brunettes 02 miami heat

della You Rock ho preso lo smalto 01 Cut off The beige che non avevo trovato in precedenza, la base occhi e la lipstain 01 che mi è piaciuta tanto, mi dura ore senza seccare le labbra

 Per le mani, lo spray asciugasmalto perchè ho letto recensioni molto positive addirittura meglio delle goccine, e il better than gel nails top sealer, che dovrebbe essere usato con gli altri prodotti per la ricostruzione simil gel ma ho letto che molte ragazze lo usano come top coat e si trovano divinamente.

 Altri tre doppioni di cose cose con cui mi sono trovata bene, le matite long lasting nera e argento e il gel fissante per le sopracciglia

 Infine due pennelli per smokey eyes che non ero ancora riuscita a trovare.

Questo è tutto, a voi cosa è piaciuto della you rock?
4158503546068395