giovedì 9 giugno 2011

Geomar

Quando ho poco tempo a disposizione e non mi va di prepararmi il fango in casa di solito uso i fanghi della Guam, ma ultimamente ho letto recensioni positive anche sui prodotti Geomar così ho deciso di testarli.



Oltre a questi ho preso il fango normale (600 grammi 10 euro) e mi hanno regalato due confezioni di crema effetto urto.
Prima di acquistarli ho letto varie recensioni tra cui quella di Lola, i fanghi non sono assolutamente ecobio, ma a detta di Lola hanno molti principi attivi e sono molto concentrati, per quanto riguarda la crema effetto urto invece dentro ha molti siliconi e pochi attivi snellenti.
Devo dire che dopo aver applicato il fango e la crema per tre o quattro volte mi sono trovata bene ma non certo quanto i Guam, sicuramente hanno un ottimo rapporto qualità prezzo rispetto ai Guam ma quanto a effetti per me i Guam sono imbattibili..
Continuerò a provarli e vedremo l'effetto finale..male non fanno :)
4158503546068395