giovedì 31 marzo 2011

Cream Eyeliner



Partiamo da quelli di Elf.
Questi Eyeliner si presentano in una boccettina trasparente che contiene 4,7 gr di prodotto al prezzo di € 4.00 e fanno parte della linea Studio. Io ho tre tonalità, il black, il midnight e il purple, tutti e tre con minuscolo pennellino angolato in fibre sintetiche incluso. I colori sono tutti intensissimi e ultra scriventi; la consistenza è cremosa ma non troppo, facile da prelevare e da stendere in modo veloce ed uniforme, anche se consiglio di scaldarli e lavorarli un pò prima di applicarli.
La durata è praticamente infinita, resta intatto per tutto il tempo; ed è waterproof. Una volta steso, si asciuga in un istante e non esiste modo per rimuoverlo, resta lì bello intatto. Durano tanto senza entrare nella piega dell'occhio e senza sbavature, io infatti li utilizzo a volte anche come base per gli ombretti.

Un altro eyeliner in crema che mi piace tantissimo è quello di essence, della linea denim wanted, nella colorazione fivepocket grey, questo eyeliner è bellissimo non solo per il colore, un grigio con finish leggermente metalizzato, ma per la stesura, la consistenza, la durata, è in pratica il mio preferito!
4158503546068395