martedì 1 marzo 2011

Haul Newyorkese

Oggi sono molto contenta :), è da tempo che desideravo questi prodotti quasi introvabili in Italia e così due mie amiche al rientro da un viaggio a New York hanno pensato bene di farmi questo graditissimo regalo.
Sto parlando del blush illuminante di Bobbi Brown e di The sensual Skin Enhancer di Kevyn Aucoin.

Ho delle piccole macchie sul viso dovute al sole e niente è stato in grado di coprirle veramente, fino a che un giorno ho provato questo fondotinta o meglio pasta correttore, ne è bastato un infinitesimo puntino per coprire alla perfezione tutte le macchie e da allora l'ho desiderato.. certo l'inci non è dei migliori anzi.. e poi ha un prezzo davvero esorbitante, una confezioncina da 18 grammi costa intorno ai 55 dollari, ma devo dire che ne basta veramente pochissimo e che quindi dovrebbe durare mesi..
Ha una consistenza molto pastosa ma è facilmente modulabile e si fonde perfettamente con l'incarnato, dando una pelle luminosa, di seta, eliminando discromie e minimizzando le rughe. Un correttore perfetto se non fosse per quei due piccoli particolari :)
Colore SX04
Altro prodotto di cui sono follemennte innamorata è l'illuminating Bronzing Powder di Bobbi Brown, un blush illuminate color pesca dai sottotoni dorati, che dona alle guance un aspetto sano e salutare, da fare invidia al famoso Orgasm di Nars.





Colore Maui 3


Due prodotti favolosi, evviva New York!
4158503546068395