giovedì 28 aprile 2011

essence novità




Finalmente alla mia ovviesse è arrivata la nuova collezione permanente essence, di quello che cercavo per ora non ho trovato solo il pennellino da sfumatura, per il resto sono contenta degli acquisti.

Ecco cosa ho preso:

Le due nuove palettine (con la precedente dai colori più accesi mi sono trovata benissimo) sono la 01 la south beach e la 02 la long beach, fanno parte della linea sun club. Prezzo  € 3.45
Di ombretti ho preso anche due nuovi duo, il num 10 best friends e il num 13 rapanui. Prezzo € 2.99
Ho voluto provare il nuovo mascara multi action smokey eyes (2.99€) e la nuova long lasting verde la num 12 i have a green (1.99€)

Uo trovato anche la cosa che più desideravo provare, la terra illuminante sun club (3.99€)

Ho preso un altro lipgloss lunga durata stay with me, il num 06 berry me, avevo già preso e provato il num 05 i like cotton candy e mi è piaciuto molto, certo la durata non è sicuramente "lunga" ma mi piacciono tanto i colori e soprattutto l'applicatore che segue la curva delle labbra.

Infine ho preso il pennello per eyeliner gel e l'ultimo colore di eyeliner gel che mi mancava, il num 01 midnight paris, perchè con gli altri tre colori mi sono trovata benissimo. Pennello 1.99 €, eyeliner 3.49€
4158503546068395