giovedì 14 aprile 2011

mini haul novità essence

In questi giorni ho tanto sentito parlare delle nuove colorazioni di rossetti essence, finalmente senza brillantini, così sono anadata alla ricerca e ho preso due dei nuovi 4 colori.
52 in the nude

53 all about cupcake

54 honey bee

55 coralize me

Io ho preso il 52 e il 53, un bel nude e un rosa corallo, entrambi i rossetti sono molto cremosi ed idratanti ma come tutti i rossetti essence sono poco pigmentati e tendono ad essere più lucidalabbra che rossetti, comunque per € 2.49 sono ottimi colori, e poi finalmente la essence ha capito che non vogliamo rossetti pieni di sbrilluccichini :)


E poi da ovviesse ho trovato questi simpatici orecchini coloratissimi, adatti per l'estate, beh 6 paia di orecchini a € 4.99 è un vero affare hihihi



4158503546068395