mercoledì 27 aprile 2011

Sephora

Contenta per aver trovato finalmente la naked e avend oancora due tagliandini di sconto del 15% ne ho approfittato e ho preso altre cosine da Sephora:


Ho preso il set di matite colorate waterproof della Sephora, un burro cacao yes to carrots e un roll-on anti imperfezioni.
Il set di matite è in offerta a €19.90 e con lo sconto l'ho pagato ancora meno, ne ho sentito parlare bene e assomigliano a quelle della Urban Decay (ma al prezzo di una UD ho comprato 7 sephorine).
I colori sono:
deep black, flashy grey, flashy indigo, flashy violet, flashy ultra green, flashy brown, flashy ultra brown.
Inoltre ho voluto provare un burrocacao della linea yes to carrots che dovrebbe essere completamente naturale e che alla prima prova sembra molto idratante anche se sono rimasta deusa dalla profumazione che ho scelto, la berry. Costo 2.90 €
E infine ho preso il roll-on  urgency spots, che dovrebbe servire come rimedio espresso per le imperfezioni, infatti dalla confezione si legge che le imperfezioni diminuiscono dal 50 al 70 per cento e che serve per attenuare i rossori, per calamre le irritazioni e per equilibrare e purificare in profondità la pelle. Dovrebbe essere totalamente naturale, infatti al suo interno ci sono 8 oli essenziali tra cui lavanda, timo, salvia, rosmarino, ma al primo posto c'è l'alcol.. quindi... Il prezzo è di 5.90 €
4158503546068395