lunedì 14 febbraio 2011

Acquisti kikkosi

Sono entrata da Kiko per vedere se c'erano novità e ho trovato ancora i saldi, così ne ho approfittato e ho preso il famoso rossetto della linea base numero 92, un bellissimo nude di cui tanto avevo letto nei blog e un altro rossetto sempre nude ma che vira al rosa, entrami a 3 € (c'è ancora l'offerta su tutti i rossetti)


Non contenta ho preso anche due kajal Mineral Khol, avevo già preso prima di Natale il verde e mi era piaciuto tanto così ho deciso di provare anche gli altri due colori che erano rimasti, tra l'altro al 50 %,  lo 01 White rose, un rosa pallidissimo perfetto per la rima interna dell'occhio al posto della solita matita bianca, e lo 02 Intense violet, un viola scurissimo, adatto a mettere in risalto gli occhi verdi.
Per soli 12 euro spesi direi che sono molto soddisfatta :)
4158503546068395