lunedì 21 febbraio 2011

Haul H&M kittoso

Adorando tutto cià chè è alla vaniglia e stravedendo per Hello Kitty passando per il negozio di H&M ho preso alcune cosine...
Tutte cose di cui avevo sentito parlare io visto video, innanzitutto i body splash, che avevo già provato a Natale in confezioni più piccole, sono 4 profumi per il corpo (vanilla sorbet, lemon sorbet, raspberry sorbet e fruit sorbet), ogni confezione è da 30 ml per un totale di € 3.95, quindi 1 euro a flaconcino.
Adorando la vaniglia ho preso anche un lip gloss soft vanilla, in una carinissima confezione con pennellino e dall'odore super dolce.. gnam gnam.. Prezzo 2.95
Poi ho voluto provare una delle palettine e uno smalto per testarne la durata e i colori, lo smalto è il Darling Pink, la palettina ha tutti colori ultra shimmer.

Per finire vedendo i numerosi video in cui Morena di missribbobbows parla dei pennelli di H&M ho voluto provare quello duo da fondotinta più blush e due da occhi, uno per me e uno per mia sorella.




4158503546068395