domenica 6 febbraio 2011

Haul Saldi sephora


In questi giorni chi di noi non ha approfittato dei saldi da Sephora e ha comprato qualcosa che desiderava da tempo a prezzo scontato, o quasi sicuramente, come ho fatto io, qualcosa in saldo giusto per provarla o perchè di marche che normalmente costano troppo..
Così ho preso due palettine di Sephora, la numero 4 Pour des prunes e la numero 2 jean attitude, a soli 5 euro, sono entrambe molto pigmentate e per i miei gusti trovo bellissima quella sui toni del prugna.
Poi ho preso un rossetto urban decay  nel colore Pistol, ma per me è troppo brillantinoso e inoltre ha un sapore che non mi piace... questo l' ho pagato 10 €, se non altro la confezione dei rossetti Urban Decay è veramente originale.
Di Urban Decay ho preso anche un blush, colre Quickie, quesro mi piace molto, è un rosa fucsia adatto a tutte le carnagioni, la confezione è molto carina ed è dotata di un piccolo specchieto, costo 5 €.
 Poi ho preso due matite labbra di Sephora, la numero 03 rose hysterie, e la numero 11 chair obsession, entrambe dotate di pennellino per rossetto, la numero 11 è un color carne che uso anche nella rima interna dell'occhio. Costo 2,50 €
Inoltre una matitina occhi sempre di Sephora color verde safari, costo 1 €, e per finire due eyeliner long lasting verde e viola, costo € 2.50

.
Voi cosa avete trovato?

4158503546068395