giovedì 24 febbraio 2011

Preview “I Fatati” by Minerale Puro

Io adoro il verde e questi due sono assolutamente da provare..

Dal sito : http://www.mineralepuro.it/

Dalle magiche atmosfere di un bosco incantato, sono nati i nuovi verdi della collezione Minerale Puro!
Tra le radure, le fate e le ninfe osservano rapite le nuove creazioni: uno spiritello magico ha voluto donare alle sorelle mortali i colori dei boschi, delle acque scintillanti tra le fronde e dei mille luccicori di una foglia bagnata dalla rugiada. Anche la Luna ha dato il suo contributo bagnandoli con un velo della sua lucentezza!
Così sono nati gli ombretti ELFO E NINFA: morbidi e scintillanti, ma ognuno ricco di riflessi propri, sapranno posarsi sulle tue palpebre come il battito d’ali di una fatina impertinente, ma anche declinarsi in favolose nuance per regalarti uno sguardo magico e avvolgente!
fatati

ELFO, il verde delicato delle ali di una libellula, scintillante ma con classe, si stende morbidamente con le sue sfumature  verde acqua.  La sua nuance così originale, elegante e portabile sia di giorno che di sera, diverrà indispensabile per creare makeup all'insegna di mille giochi di luce!

NINFA, verde smeraldo ricco di pagliuzze argentate, soffice e scorrevole, prende il nome dal fiore che vive sull'acqua e dalle mitiche abitanti dei fiumi, dei mari e delle sorgenti. La sua finitura decisa ma modulabile secondo i tuoi desideri, saprà creare sui tuoi occhi  inusitati bagliori, sottolineando lo splendore del tuo sguardo!

4158503546068395