sabato 5 febbraio 2011

Tokidoki cromatico palette Adieu

Finalmente ho avuto anche io l'occasione di provare le mitiche palette tokidoki, qualche giorno fa passando da Sephora alla ricerca della introvabile Naked, negli stand con gli sconti ho trovato queste palettine coloratissime a soli 10 €, potevo non approfittarne?
Le colorazioni disponibili erano quese

"ADIEU"                                                                 "ADIOS"


"BASTARDINO"                                                "DIAMANTE"



"MOZZARELLA"

I nomi sono divertenti, e il piccolo ciondolo in regalo in ogni palette è davvero delizioso!!!

Ricordiamo che Simone Legno, il designer di Tokidoki è italianissimo ma purtroppo, in Italia questa linea di make up non c’è ancora del tutto ed è un’esclusiva sephora Usa
Inoltre i prodotti sono SENZA PARABENI.

Le palette con i disegni manga mi piacevano tutte ma ne ho scelta una che contiene i mie colori preferiti, la Adieu.
Cofanetto di 4 ombretti compatti sui toni del viola, con una formulazione a base di lipidi del riso e vitamina B; la confezione è composta di 2 scomparti: nel primo sono collocati gli ombretti con un doppio pennellino, nel secondo c'è un ciondolo in plastica morbida Tokidoki dotato di gancetto.
Il cofanetto è molto carino e gioca più sulla confezione che sul contenuto; gli ombretti sono di ottima qualità, molto pigmentati, tranne quello più chiaro che ha poca scrivenza. Inoltre l'applicatore è talmente piccolo da essere praticamente inutilizzabile se non come pennellino di fortuna quando si è fuori casa.




I COLORI SONO:
Carina: illuminante bianco con glitter bianchi
Ciao Ciao: fucsia shimmer cangiante
Adieu: viola shimmer cangiante
Al Dente: nero opaco con glitter viola

Che dire.. è bellissima!

4158503546068395